Bandi di gara 2021
AVVISO N. 10 del 26 ottobre 2021
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ TECNICO-AMMINISTRATIVA DI SUPPORTO AL RUP PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELLE ENTRATE DI COMPETENZA DELL’AUTORITÀ D’AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE 1 PALERMO IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA
IL COMMISSARIO LIQUIDATORE RENDE NOTO CHE:
L’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale 1 Palermo in liquidazione coatta amministrativa deve provvedere ad individuare un professionista cui affidare l’espletamento di attività di supporto al R.U.P. (art. 31, commi 7, 8 e 11, del d. lgs. 50/2016 e s.m.i.) per la predisposizione degli atti di gara, di importo superiore alle soglie di rilevanza comunitaria, e relativo affidamento del servizio di riscossione volontaria e coattiva delle entrate di competenza dell’Ente.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 12 novembre 2021, a mezzo PEC all’indirizzo “ato1palermolca@pec.it” e dovranno avere come oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ TECNICO-AMMINISTRATIVA DI SUPPORTO AL RUP PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELLE ENTRATE DI COMPETENZA DELL’AUTORITÀ D’AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE 1 PALERMO IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA”.
allegato A – Schema di domanda
AVVISO N. 9 del 7 Gennaio 2021
Ai destinatari di atti giudiziari e pec di sollecito di pagamento
Oggetto: Credito di ATO 1 PA in Liquidazione Coatta Amministrativa per la fornitura idrica nel periodo 5/02/2014 – 18/05/2015
Perdurando la grave crisi epidemiologica con evidenti refluenze anche di natura economico-sociale, l’Ato1 Palermo in L.C.A. autorizza i Sig.ri utenti al pagamento delle somme ancora dovute nel massimo di 6 (sei) rate mensili a partire dal mese di gennaio 2021.
Altresì, si informano i Sigg. Utenti, i quali a mezzo Pec o tramite R.R. hanno richiesto l’annullamento o la rettifica degli importi ingiunti tramite l’Atto Giudiziale notificato, che a seguito di attento controllo delle istanze pervenute, non si riscontrano anomalie, errori o duplicazioni di pagamento. Le relative richieste sono perciò respinte.
Per quanto precede, si invitano tutti i destinatari raggiunti dagli atti giudiziari notificati a procedere al pagamento di quanto dovuto avvertendo che, in difetto, la LCA procederà, trascorso il mese di giugno 2021, all’invio del carico tariffario presso l’Agente della Riscossione con ulteriori aggravi di spese quali sanzioni, interessi e aggio.
Ultimo aggiornamento
20 Gennaio 2023, 16:08